Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaLavoro › Alghero: in scadenza le iscrizioni per il corso animatori
A.B. 22 marzo 2016
Il corso per animatori per bambini è in programma sabato 9 e domenica 10 aprile ed è organizzato dalla Cooperativa Sociale Farfalla, in collaborazione con l´Aps Nuovi Lidi
Alghero: in scadenza le iscrizioni per il corso animatori


ALGHERO - Stanno per scadere i termini di iscrizione al corso per animatori per bambini in programma sabato 9 e domenica 10 aprile ad Alghero. Il corso è organizzato dalla Cooperativa Sociale Farfalla, in collaborazione con l'Aps Nuovi Lidi, organizzatrice del centro estivo BollaBalena.

Il corso prevede due moduli specifici sul tema dell'animazione, la figura dell'animatore per bambini, giochi di socializzazione e sulle tecniche del truccabimbi e sculture di palloncino. Alla fine del corso, è previsto un attestato di frequenza e la possibilità di inserimento lavorativo per l'estate. Per ulteriori informazioni, si può telefonare ai numeri 331/5848776 e 347/9264535, o inviare una e-mail all'indirizzo web info@farfallasociale.it. Gli interessati possono andare anche sul sito internet Farfallasociale o sulla pagina Facebook Bollabalena.

(Foto simbolo)
17:17
Venerdì sera, gli assessori regionali dell’Industria e della Difesa dell’ambiente hanno partecipato, in rappresentanza della Giunta regionale, alla manifestazione pubblica “Mai più divisi”
21/4/2018
La Giunta regionale presenterà al Mise l’istanza di riconoscimento della situazione di Crisi industriale complessa per il polo industriale di Ottana. Lo prevede una delibera approvata ieri dall’Esecutivo, su proposta della Presidenza, di concerto con l’Assessorato dell’Industria
© 2000-2018 Mediatica sas