Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCiclismo › Algherobike: podio per Andrea Delrio
A.B. 22 marzo 2016
Terzo posto per l´alfiere algherese nella categoria Master3 della Xc di Bosa, valida come terza prova del Gran Prix Massimo Melis, gara di mountainbike specialità Crosscountry
Algherobike: podio per Andrea Delrio


ALGHERO - Ritorno sul podio per Andrea Delrio alla Xc di Bosa. Si è svolta domenica a Bosa la terza prova del Gran Prix Massimo Melis, gara di mountainbike specialità Crosscountry. Il trofeo Castello di Bosa è giunto alla quarta edizione ed organizzato dalla Bosa Bike. Il percorso si presentava molto vario e selettivo, non privo di insidie, che mettevano in risalto le doti dei bikers in gara.

In continua crescita il settore giovanile che faceva registrare un aumento di presenze, che prendevano il via su un percorso breve prima di lasciare strada ai Master. Gara in salita per Stefano Piras, che in non perfette condizioni doveva arrendersi all’ultimo giro ed abbandonare le speranze di podio, arrivando quarto nei Master2. Buona la prova di Francesco Porcu nella categoria inferiore, giunto sesto nella Master1 a ridosso dei dominatori della categoria. Nella categoria Master 4, con tre giri a disposizione, grande prova di Gianni Loi, che concludeva con un buon sesto posto.

Da sottolineare, nella Master 3, la superba prestazione di Andrea Delrio, che riconquistava il podio dopo qualche mese finendo i quattro giri in terza posizione. Subito a seguire, la quinta piazza per Cristian Masala, la sesta per Danilo Pisoni e la settima per Cristian Calabria. Dopo le festività pasquali, l'attività agonistica ripartirà domenica 3 aprile con la Point di Pau.
29/7/2016
Il Mistral Dh Alghero e l´Area Bike Racing Olbia hanno partecipato ai Campionati Italiani Assoluti di Downhill, corsi sull’Abetone
© 2000-2016 Mediatica sas