Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Il Green Alghero ai Campionati Italiani di nuoto
A.B. 23 marzo 2016
Quasi 2mila gli atleti in lizza per il Criteria Kinder+Sport, in programma da venerdì 1 a mercoledì 6 aprile nella piscina comunale di Riccione
Il Green Alghero ai Campionati Italiani di nuoto


ALGHERO – Da venerdì 1 a mercoledì 6 aprile, quasi 2mila atleti, in rappresentanza di 400 società, per le categoria “Ragazzi”, “Juniores” e “Cadetti” si sfideranno ai Criteria in vasca da 25metri, nella piscina comunale di Riccione. La meglio gioventù azzurra sarà visibile, come lo scorso anno, in streaming video sul sito federale: uno sforzo continuo della Federazione Italiana Nuoto per ampliare l'offerta mediatica e dare maggiore visibilità alle società ed ai propri atleti, campioni del futuro.

La prima parte sarà dedicata alla sezione femminile, in gara da venerdì1 a domenica 3, con 910 atlete di 255 società e 306 staffette; poi spazio ai maschi, da lunedì 4 a mercoledì 6, con 1080 atleti di 279 società e 291 staffette. Tra loto anche un atleta del Green Alghero, Davide Sanna, che gareggerà nelle gare dei 200, 100, 50dorso.

Per lui, l’obiettivo è arrivare in finali e conseguire il tempo per i Campionati italiani Assoluti. Tutti i partecipanti cercheranno di ben figurare in vista dei grandi appuntamenti internazionali a partire dai Campionati Europei che si svolgeranno a Hódmezővásárhely, in Ungheria, dal 6 al 10 luglio.
© 2000-2016 Mediatica sas