Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocali › Tribunale revoca sequestro: riapre il Quintilio
S.A. 26 marzo 2016
Il Tar Sardegna ha confermato la sospensione degli atti e il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso contro il sequestro. Da oggi il locale nel lungomare è aperto al pubblico. La soddisfazione di uno dei titolari
Tribunale revoca sequestro: riapre il Quintilio


ALGHERO - Riapre il “Quintilio” ad Alghero. Giovedì 24 marzo il Tar Sardegna, ha confermato la sospensione degli atti confermando quanto già sentenziato il 26 febbraio 2016, e permettendo così la riapertura del locale nel lungomare.

Ieri, venerdì, anche il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso presentato da Ace Ristobar contro il sequestro avvenuto nella serata del 2 marzo (disposto dal GIP del Tribunale di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica) [LEGGI]. L’Autorità Giudiziaria ha quindi consentito di riaprire l’attività al pubblico a partire da oggi, sabato 26 marzo, in occasione delle festività pasquali.

«La Giustizia ha quindi intrapreso il giusto percorso. L’Ace Ristobar ringrazia i dipendenti, i fornitori e tutti i clienti che con dimostrazioni di affetto e con azioni concrete son stati loro vicino nei momenti più difficili, così come i Tecnici e gli Avvocati che li hanno assistiti Si ringrazia infine la Guardia di Finanza che sempre nel rispetto dei reciproci ruoli si è resa sin da subito disponibile per il dissequestro del locale» il commento del titolare Andrea Pinna.
29/7/2016
Cena e serata musicale nel dehors del ristorante Green&Grill dell´hotel algherese. Un tuffo nel passato musicale, dagli anni´60 ai´90
© 2000-2016 Mediatica sas