Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocali › Tribunale revoca sequestro: riapre il Quintilio
S.A. 26 marzo 2016
Il Tar Sardegna ha confermato la sospensione degli atti e il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso contro il sequestro. Da oggi il locale nel lungomare è aperto al pubblico. La soddisfazione di uno dei titolari
Tribunale revoca sequestro: riapre il Quintilio


ALGHERO - Riapre il “Quintilio” ad Alghero. Giovedì 24 marzo il Tar Sardegna, ha confermato la sospensione degli atti confermando quanto già sentenziato il 26 febbraio 2016, e permettendo così la riapertura del locale nel lungomare.

Ieri, venerdì, anche il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso presentato da Ace Ristobar contro il sequestro avvenuto nella serata del 2 marzo (disposto dal GIP del Tribunale di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica) [LEGGI]. L’Autorità Giudiziaria ha quindi consentito di riaprire l’attività al pubblico a partire da oggi, sabato 26 marzo, in occasione delle festività pasquali.

«La Giustizia ha quindi intrapreso il giusto percorso. L’Ace Ristobar ringrazia i dipendenti, i fornitori e tutti i clienti che con dimostrazioni di affetto e con azioni concrete son stati loro vicino nei momenti più difficili, così come i Tecnici e gli Avvocati che li hanno assistiti Si ringrazia infine la Guardia di Finanza che sempre nel rispetto dei reciproci ruoli si è resa sin da subito disponibile per il dissequestro del locale» il commento del titolare Andrea Pinna.
26/6/2017
Il disc jockey che ha fatto la storia della disco dance in Italia, sarà ad Alghero venerdì 21 luglio, ospite del Maden Club, in località Scala Mala, punto di riferimento della movida nella Riviera del corallo
© 2000-2017 Mediatica sas