Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Volley giovanile: tutti sotto rete ad Olmedo
A.B. 30 marzo 2016
Sabato, l´AlivaVolley ha organizzato un torneo di minivolley ed Under 12, che ha visto la partecipazione di tredici società delle province di Sassari ed Olbia-Tempio
Volley giovanile: tutti sotto rete ad Olmedo


OLMEDO - Sabato, l'AlivaVolley, con il patrocinio del Comune di Olmedo, ha organizzato un torneo di minivolley ed Under 12, che ha visto la partecipazione di tredici società delle province di Sassari ed Olbia-Tempio. 320 bambini (di età compresa tra i cinque ed i dodici anni) si sono alternati in otto mini campi da gioco, sfidandosi in partite di minivolley di primo e secondo livello. Al termine della manifestazione, la società organizzatrice ha donato a tutti i bambini, dei gadget e giochini colorati,mentre tra le società partecipanti è stato estratto un grande uovo di Pasqua (vinto dalla Quadrivoglio Volley Porto Torres).

Visto l’entusiasmo, con la presenza complessiva di circa cinquecento persone, gli organizzatori pensano di rinnovare l’appuntamento per il prossimo anno, sempre alla vigilia di Pasqua, con la speranza che questa bella iniziativa possa essere un appuntamento sempre più gradito e che incentivi i giovani ad avvicinarsi a questo sport, non ancora conosciuto nella realtà di Olmedo e che porti anche prestigio per l’intero paese. L'AlivaVolley ne approfitta per ringraziare tutti gli sponsor, che hanno contribuito anche loro affinché la manifestazione riuscisse al meglio.
© 2000-2016 Mediatica sas