Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcetto › Serie D: tris vincente per il Muravera
A.B. 2 aprile 2016
L´anticipo della ventinovesima giornata del girone G porta tre punti utilissimi in chiave salvezza per l´undici di mister Marco Piras
Serie D: tris vincente per il Muravera


MURAVERA – La ventinovesima giornata del girone G del campionato di serie D si apre nel migliore dei modi per le squadre sarde. Infatti, il Muravera ha battuto per 3-1 il fanalino di coda Astrea nell'anticipo di giornata, centrando un successo che mancava da due mesi.

Il vantaggio locale è arrivato al 43', con Nurchi, pescato sottomisura da Sogus. Un giro di lancette dopo, ancora Sogus arriva sul fondo e mette in mezzo per Cotza, che al volo batte Placidi. In apertura di ripresa, Sogus mette la meritata firma sulla gara, con un diagonale rasoterra. Al 65', la rete della bandiera romana, con il colpo di testa di Di Iorio su corner di Mania.

MURAVERA-ASTREA 3-1:
MURAVERA: Arrus, Baone, Contu, Chessa, Sogus, Vignati, Sillah (29’st Tamba), Concas, Nurchi, Dessena (38’st Mesina), Cotza (31’st Porru). Allenatore Marco Piras.
ASTREA: Placidi, Guiducci, Vecchiotti (4’st Russo), Prevete, Sannibale, Cipriani, Isla (9’st Pentassuglia), Trinci, Di Iorio, Di Benedetto (1’st Mania), Giuntoli. Allenatore Simone Rughetti.
ARBITRO: Marco Tedesco di Pisa.
RETI: 43' Nurchi, 44' Cotza, 2'st Sogus, 20'st Di Iorio.

Le Partite della Ventinovesima Giornata:
Muravera-Astrea 3-1 (giocata sabato)
Grosseto-Albalonga (domenica, 14.30)
Lanusei-Viterbese Castrense
Nuorese-Budoni
Olbia-Cynthia Genzano
Rieti-Arzachena
Torres-Castiadas
Trastevere-Ostiamare Lido
Virtus Flaminia-San Cesareo

La Classifica: Viterbese Castrense 62; Rieti 55; Grosseto 53; Olbia (-1) e Torres (-2) 51; Arzachena 50; Albalonga 47; Nuorese 44; Ostiamare Lido e Virtus Flaminia 35; Trastevere 33; Budoni 30; Castiadas e Lanusei 27; Cynthia Genzano* 26; Muravera 25; San Cesareo 24; Astrea** 14. (* una partita in meno; ** una partita in più).
21:23
La prima edizione del torneo di calcio a 5+1 dedicato al giovane algherese si disputerà da giovedì a sabato nella struttura sportiva dell´Alghero calcio. Sabato, prevista la presenza c´è anche il campione di pugilato Salvatore Erittu
© 2000-2018 Mediatica sas