Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAbusivismo › Alghero: dissequestro per Quintilio
Red 14 giugno 2016
Il Tribunale dei Riesame, nell´udienza in scena lunedì scorso, ha disposto il dissequestro del noto locale a due passi dal mare di Calabona
Alghero: dissequestro per Quintilio


ALGHERO - Nuova puntata per la lunga e controversa vicenda che vede coinvolto il noto ristorante "Quintilio", a due passi dal mare, in zona Calabona. Il Tribunale dei Riesame, nell'udienza in scena lunedì scorso, ha disposto il dissequestro del locale. Pertanto nei prossimi giorni i titolari riapriranno le porte.

«Ora ci stiamo preparando per la riapertura sperando di non avere ulteriori stop da parte delle autorità competenti» si legge nella pagina ufficiale del noto ristorante, chiudo da più di venti giorni dopo il sequestro (il secondo) per presunti abusi edilizi.

Le contestazioni delle Fiamme Gialle sono chiare: a fronte di 105 metri quadrati regolarmente assegnati, sarebbe stata occupata un'area di circa 345 metri quadri, per un totale di 450 metri quadrati. I militari in occasione del sequestro del 25 maggio insistevano anche sull'assenza di alcune autorizzazioni per l'insediamento di strutture varie, in una zona particolarmente sensibile ai vincoli paesaggistici, essendo il locale ubicato nell'insenatura all'ingresso di Alghero [LEGGI].
© 2000-2017 Mediatica sas