Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariAmbienteGiochi › Marina di Sorso protagonista dei giochi estivi
S.A. 3 agosto 2016
Al via la nona edizione dell´evento organizzato dalla Bench press Sorso Dal 9 al 13 divertimento e musica sulla spiaggia della Marina
Marina di Sorso protagonista dei giochi estivi


SORSO - Tutto pronto per la nona edizione dei Giochi estivi, l'evento che dal 9 al 13 agosto si svolgerà sulla spiaggia della Marina di Sorso. Musica, divertimento e sedici squadre saranno i protagonisti delle cinque giornate ricche di giochi. Organizzato dalla Bench press, patrocinato dal comune di Sorso, dalla Regione Sardegna e in collaborazione con Ideal sistem, Sos informatica, 1 Sorso, Acquatec, Pizzeria al corso, Pizzeria Camboni, è stato presentato nei giorni scorsi nel comune della Romangia.

La manifestazione prenderà il via martedì 9 a partire dalle 20, e fino a giovedì 11 continueranno le sfide in una miriade di giochi e tornei tra i numerosi team. Divertimento per grandi e piccoli con il biliardino umano, il tiro alla fune, il bubble soccer e tanti altri ancora come la ragnatela gigante. Come ogni anno le squadre saranno caratterizzate da colori diversi: Nero Sos informatica, Verde chiaro Pasticceria Peru, Bordeaux Caffè Mojito, Giallo Macelleria Fiori Giovannino, Verde scuro Maradama cafè e Sa Pintadera, Rosa Pizzeria Poldo, Viola Farmacie Sircana, Arancione Pasticceria Caruccio, Azzurro Mary's bar, Grigio Giuseppe Sias, Fucsia Fl Audio video, Bianca La chicca piperita, Royal Ad Assicurazione Agostino Delogu, Blu scuro World wellness, Rosso Macelleria Senes e Celeste Easy wash.

La manifestazione proseguirà con le semifinali venerdì 12, giorno in cui ci sarà anche l'atteso evento in collaborazione con l'Anpa Sorso: i ragazzi dell'associazione saranno i protagonisti dei giochi insieme alle altre squadre. La sera anche una "colorita" sorpresa organizzata dalla Bench Press che conivolgerà tutti i partecipanti. Sabato 13, giorno delle premiazioni, si svolgeranno due sfilate, la prima a tema con alcuni componenti delle squadre, e la seconda per incoronare miss, mister e miss baby e mister baby Sorso. Per concludere gli attesi fuochi d'artificio e il bagno al mare che daranno l'appuntamento alla prossima edizione. Durante i giorni dell'evento saranno presenti anche gli stand dell'associazione in cui potranno essere acquistate bevande e cibi.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas