Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaBellezza › Un'algherese tra le Miss Nonna 2016
Red 26 settembre 2016
Si tratta di Anna Maria Ponziani, ha conquistato la fascia di "Miss Nonna Simpatia 2016" a Verona in occasione delle premiazioni finali andate in scena domenica
Un'algherese tra le Miss Nonna 2016


VERONA - "Miss Nonna Simpatia 2016" è Anna Maria Ponziani, 45 anni, dipendente comunale di Alghero, mamma di Ivan e Gabriele e nonna di Mattia ed Alessio, di 5 e 2 anni. E' stata un successo l'edizione annuale del concorso riservato alle Nonne d'Italia.

Quest'anno la 12a edizione del concorso si è svolta domenica presso l’auditorium del Palazzo della Gran Guardia a Verona, con il patrocinio del Comune. Alla presenza di un numeroso pubblico si sono sfidate 16 nonne, provenienti da tutta Italia. 45 anni la partecipante più giovane (Anna Maria Ponziani di Alghero), 82 anni la nonna più grande in gara (la veronese Elena Darra).

Il premio più ambito è andato invece a alla 54enne di Arezzo, Paola Poggioni, mamma di una ragazza di 35 anni, Francesca, e nonna di Maya che ha 7 anni. A lei la fascia di "Miss Nonna Italiana".

Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, da sole o con i propri nipoti. La serata, è stata condotta da Paolo Teti e da Daniela Bresciani, vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Gold 2014”.
Commenti

© 2000-2018 Mediatica sas