Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaInternetServizi › WiFi gratuito nell’ufficio postale di Arzachena
A.B. 14 ottobre 2016
L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico “Poste 2020”
WiFi gratuito nell’ufficio postale di Arzachena


ARZACHENA - Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane. Da oggi (venerdì), nell’ufficio postale di Arzachena è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Per connettersi ad internet dall’Ufficio Postale, basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc, sarà possibile navigare in internet o dialogare sui social network.

Il Piano Strategico “Poste 2020”, con investimenti per oltre 3miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.
9/12/2017
Sono state avviate le attività del servizio civico che impegnerà oltre 90 persone assistite dai Servizi sociali per lo sfalcio dell´erba. La supervisione sarà curata dalla Multiservizi, la società in house del Comune
© 2000-2017 Mediatica sas