Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaInternet › Hacker all´attacco di Pietro Serra
A.B. 29 ottobre 2016
Hacker all´attacco della pagina Facebook di Pietro Serra, presidente di Alternativa Futura per l´Italia. Da qualche tempo infatti non è più visibile
Hacker all´attacco di Pietro Serra


SASSARI - Hacker all'attacco della pagina facebook di Pietro Serra, presidente di Alternativa Futura per l'Italia. Da qualche tempo infatti non è più visibile. I motivi li spiega lo stesso leader dell'Afi: «Nei giorni scorsi qualcuno si è intrufolato nella pagina postando insulti, frasi sconnesse e attacchi privi di logica. Per questo motivo è stata assunta la decisione di chiuderla definitivamente».

E prosegue: «Da qualche giorno è stato aperto un nuovo account, visto che il precedente era stato gravemente compromesso. I nuovi parametri di sicurezza sono stati elevati e tra qualche giorno aprirà una nuova pagina dove dialogare con i cittadini che vorranno segnalare i loro problemi e suggerimenti». La pagina di Serra era la quarta più seguita tra i politici della Sardegna, dopo quelle di Renato Soru, Massimo Zedda ed Ugo Cappellacci.

Sul caso, lo stesso presidente di Alternativa Futura per l'Italia non intende presentare querele, che anzi, conclude con una battuta. «Se in tre anni ho raggiunto i 15mila fan – dichiara - punterò ai 20mila per i prossimi tre mesi».

Nella foto: Pietro Serra
© 2000-2017 Mediatica sas