Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSaluteFormazione › Porto Torres: Croce rossa, a lezione di primo soccorso
Mariangela Pala 17 novembre 2016
Iscrizioni aperte per il corso di primo soccorso della Croce Rossa Italiana. Chiunque fosse interessato all´iscrizione o volesse maggiori informazioni può chiamare il numero 338-8710107, oppure può recarsi presso la sede dei volontari al Molo Teleferica
Porto Torres: Croce rossa, a lezione di primo soccorso


PORTO TORRES - Iscrizioni aperte per il corso di primo soccorso della Croce Rossa Italiana. Chiunque fosse interessato all'iscrizione o volesse maggiori informazioni può chiamare il numero 338-8710107, oppure può recarsi presso la sede dei volontari al Molo Teleferica, vicino la tenenza di Guardia di finanza interna al porto nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 17.

Il corso ha l'obiettivo di formare possibili volontari o meno per dare una risposta di assistenza sanitaria e sociale adeguata, efficace e tempestiva. La Croce Rossa Italiana è da sempre impegnata nella diffusione delle nozioni di "Primo soccorso ed Educazione sanitaria" nei confronti della popolazione, con lo scopo di fornire gli strumenti minimi per affrontare e gestire gli eventi imprevisti della quotidianità.
© 2000-2017 Mediatica sas