Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSpettacoloDanza › Atmosfere londinesi a Sassari Danza Sassari
Red 17 novembre 2016
Seconda giornata della rassegna Danza Sassari Danza, in programma il prossimo sabato 19 novembre al Palazzo di Città di Sassari. Il duo di ballerini formatosi a Londra proporrà A Room For All Our Tomorrows
Atmosfere londinesi a Sassari Danza Sassari


SASSARI - Igor Urzelai e Moreno Solinas saranno i protagonisti della seconda serata di Danza Sassari Danza, in programma il prossimo 19 novembre alle 21 a Sassari nel Palazzo di Città. Il duo di ballerini formatosi a Londra proporrà A Room For All Our Tomorrows, nell’ambito della rassegna curata dall'Associazione Motus musica e danza per la direzione artistica di Luigi Doddo.

A Room For All Our Tomorrows ha debuttato a maggio 2015 ed è stato selezionato per la British Dance Edition 2016. «L’opera non racconta dei due danzatori sul palco – spiegano i due autori - ma parla di tutti noi, delle nostre vite segrete e di quei momenti, tra un caffè e la danza, in cui l’equilibrio ci abbandona e ciò che ci resta è soltanto il desiderio di gridare. La performance si fa luogo per immaginare come le cose potrebbero essere rispetto al modo in cui sono ora. È semplicemente una stanza per tutti i nostri domani».

Lo spettacolo, prodotto da Igor and Moreno con The Place e il sostegno di TIR Danza, è stato creato e interpretato dai due danzatori in collaborazione con Aoife McAtamney. Il testo è di Simon Ellis, le scenografie e i costumi di Kasper Hansen. La rassegna Danza Sassari Danza si inserisce nel più ampio cartellone della Stagione del Contemporaneo.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas