Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportJudo › Judo: Gavino Piredda vola in Florida
Red 17 novembre 2016
Fino al 22 novembre, il direttore tecnico del Judo Club Alghero presenzierà al Campionato del Mondo Master 2016, che si svolge a Fort Lauderdale. La Sardegna punta ad ospitare l´edizione 2017
Judo: Gavino Piredda vola in Florida


ALGHERO – Fino a martedì 22 novembre, il maestro Gavino Piredda, direttore tecnico del Judo Club Alghero e presidente del Comitato Regionale Fijlkam Sardegna, presenzierà al Campionato del Mondo Master 2016, che si svolgerà a Fort Lauderdale (Florida-Stati Uniti) ed a cui parteciperanno circa 1200 atleti provenienti da tutti i continenti. Per Piredda, questa trasferta rappresenta un prestigioso riconoscimento, in quanto è stato invitato a partecipare dal presidente dell’International Judo Federation da Marius Vizer.

Dopo il successo organizzativo del Campionato Europeo di Kata, svoltosi a maggio al Geopalace di Olbia, a cui aveva presenziato in qualità di supervisore il direttore della Commissione Ijf Veterani Andrei Bondor, il Comitato Regionale Fijlkam Sardegna, ha proposto all’Ijf di organizzare in Sardegna anche un campionato del mondo. Nei giorni scorsi, la risposta positiva da parte dell’Ijf ad organizzare in Sardegna il Campionato Mondiale 2017 e l’invito per il presidente Piredda a presenziare al Mondiale 2016 per prendere accordi, definire i dettagli con la Federazione Internazionale di Judo e visionare tutta l’organizzazione di un evento di tale portata.

Un evento che vedrebbe il prossimo anno nell’Isola, la partecipazione di circa 1300 atleti, con a seguito tecnici, arbitri e sostenitori e che porterebbe un ritorno economico, turistico e di immagine di alto rilievo per il territorio.

Nella foto; Gavino Piredda in azione
15/12/2017
Il Comitato regionale Fijlkam Sardegna annuncia il Campionato regionale di Kata ed i passaggi di grado primo, secondo e terzo Dan. Appuntamento domenica mattina, nella palestra Judo Club Alghero in Via kennedy 150
© 2000-2017 Mediatica sas