Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaSportTaekwondo › Taekwondo: exploit del Team Carta di Olbia
Red 25 novembre 2016
L’Angedras Team Antonio Carta di Olbia domina i campionati regionali di taekwondo che si svolti domenica scorsa a Gavoi: 12 ori, 3 argenti e 4 bronzi il bottino finale
Taekwondo: exploit del Team Carta di Olbia


OLBIA - L’Angedras Team Antonio Carta domina i campionati regionali di taekwondo. Domenica scorsa si sono svolti a Gavoi i campionati regionali di forme. 25 società iscritte, oltre 220 gli atleti in gara provenienti da tutta la Sardegna. Tra le file dall’Angedras Taekwondo ben 19 gli atleti partecipanti, andati tutti a medaglia.

12 ori, 3 argenti e 4 bronzi il bottino finale. Una gara da incorniciare per tutti e 19 i ragazzi, che hanno dimostrato la loro forza e la loro superiorità. Gli ori sono andati a Riccardo Contu, Thomas Aru, Gabriele Camporelli, Andrea Mura, Roberto Angius, Anna Iai, Martino Canu, Maurizio Fiori, Carlo Norcia, Alessandro Usai e Rachele Cera, oltre all’oro dello stesso Antonio Carta.

Sul secondo gradino del podio sono saliti: Fabian Roncaglia, Daniel Usai e Massimiliano Camporelli. La medaglia di bronzo è stat presa da Jacopo Azara, Diego Piccinnu, Alessandro Roncaglia e Cristian Fresi Roglia.
Per l’Angedras Taekwondo sono quindi 12 campioni regionali, e 3 vice campioni regionali, che fanno ottenere la coppa come 1° società classificata categoria esordienti, e 3° nella categoria junior e senior.

Un risultato eccellente quello ottenuto dal Team Antonio Carta, che ormai da anni è sempre tra i primi posti sia nelle competizioni di forme che in quelle di combattimento: «sono molto soddisfatto del risultato. Sapevo che i miei ragazzi avrebbero condotto delle belle gare, ma non pensavo di ottenere un risultato di questo livello. Il lavoro duro paga. Ora la preparazione continua, in vista delle prossime gare» ha commentato Carta.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas