Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTaekwondo › Taekwondo: otto medaglie per l´Astroclub Alghero
Red 26 novembre 2016
Il sodalizio algherese ha partecipato con dieci atleti al Campionato Interregionale, specialità Poomse, disputato a Gavoi: conquistate tre medaglie d´oro e cinque di bronzo
Taekwondo: otto medaglie per l´Astroclub Alghero


ALGHERO – Buone prove per l'Astroclub Alghero, che ha partecipato con dieci atleti al Campionato Interregionale di taekwondo, specialità Poomse, a Gavoi. Otto le medaglie complessivamente conquistate dagli algheresi (tre d'oro e cinque di bronzo).

In gara Alice Budroni, Tommaso Cannaos e Corrado Concudu nella categoria Esordienti; Aurora Pirisi, Benedetta Carbone, Alessia Paba, Francesca Carboni e Alessandro Saiu tra i Cadetti; Lorenzo Cherchi e Raffaela Corona. Menzione per Budroni, che seppur molto giovane, è al suo secondo oro importante; Pirisi per i progressi che la hanno portata alla vittoria.

Ed anche per Raffaela Corona, che raggiunge un gran risultato, se consideriamo la sua doppia funzione di insegnante ed atleta in una categoria vinta da Simona Truddaiu, atleta della nazionale. Prossimo appuntamento per l'Astroclub, domani, domenica 27 novembre, per i Campionati Italiani categorie olimpiche di combattimento, a Pozzuoli.
© 2000-2018 Mediatica sas