Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Ad Alghero la delegazione parlamentare romena
Red 3 dicembre 2016
Ieri, il senatore Viorel Badea, il consigliere Irina Neascu, il presidente della comunità romena in Sardegna Daniel Manda, il vicario della chiesa ortodossa di Alghero Pavaloia Catalin e l´imprenditore Valentin Fagarasian sono stati ricevuti a Palazzo Civico dal vicesindaco Antonello Usai
Ad Alghero la delegazione parlamentare romena


ALGHERO – Ieri (venerdì), una delegazione della Romania ha fatto visita alla città di Alghero. A capo della delegazione c'erano il senatore Viorel Badea, il consigliere parlamentare Irina Neascu ed il presidente della comunità romena in Sardegna Daniel Manda.

Con loro, il sacerdote e vicario della chiesa ortodossa di Alghero Pavaloia Catalin e Valentin Fagarasian, imprenditore residente a Roma. Il gruppo è stata accolta a Palazzo Civico dal vicesindaco Antonello Usai, insieme al consigliere comunale Enrico Daga, con cui hanno discusso su diversi temi riguardanti la comunità romena ad Alghero ed in Sardegna.

Nell’Isola, vivono circa 13mila romeni, una comunità folta a cui sia Badea, sia Fagarasian si sta rivolgendo in vista delle imminenti consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento in Romania. I due rappresentanti politici sono infatti candidati nei collegi all’estero nelle file del Pnl, il Partito Nazionale Liberale.

Nella foto: un momento dell'incontro
29/5/2019
il sindaco Sean Wheeler è assente per motivi istituzionali, era in trasferta a Roma presso i ministeri, mentre per la giunta nessuno ha fornito giustificazioni di sorta.
© 2000-2019 Mediatica sas