Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportJudo › Italia e Ungheria sul tatami ad Alghero
Red 7 dicembre 2016
Sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 16, ad Alghero nella palestra del Judo Club Alghero si svolgerà la ventiduesima edizione del “Trofeo Internazionale a squadre Città di Alghero”
Italia e Ungheria sul tatami ad Alghero


ALGHERO - Sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 16, ad Alghero nella palestra del Judo Club Alghero si svolgerà la ventiduesima edizione del “Trofeo Internazionale a squadre Città di Alghero”. La competizione organizzata dalla società di judo algherese ed è patrocinata dalla Regione Sardegna, Assessorato allo Sport. Quest’anno la competizione vedrà confrontarsi sul tatami le rappresentative maschili di Ungheria, Romania, Italia e Sardegna in un quadrangolare che si preannuncia ad alto livello data la partecipazione di atleti con un palmares di tutto rispetto.

Per citarne alcuni: l’ Ungheria si presenta con Bence Pongracz kg.66, Peter Kordely kg. 90, Akos Joo kg.+90, campioni nazionali ungheresi e plurimedagliati anche nei tornei internazionali e nelle European Cup degli ultimi tre anni. Tra gli atleti della Romania da segnalare Marton Benedek, bronzo ai Campionati Rumeni Under23 e argento ai Campionati Rumeni under 18.

In questi giorni si sta definendo la Rappresentativa Italiana che prenderà parte al Trofeo, ma è già stata convocata la Rappresentativa della Sardegna che affronterà i judoka stranieri e continentali e sarà composta da: Raimondo Degortes Kg 66 (Centro Sportivo Olbia) Campione Regionale Assoluto 2016; Lorenzo Serra Kg 73 (Judo Club Alghero); Nicola Placidi Kg 81(Judo Club Alghero), campione regionale assoluto 2016; Edoardo Gigliotti Kg 90 (Polisportiva Gigliotti Team Nuoro), campione regionale assoluto 2016; Antonio Chessa Kg +90 (Kan Judo Olbia).
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas