Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Alghero-El Prat, primo decollo
P.P. 10 dicembre 2016
Dopo due false partenze, la linea charter della People Fly è partita con il primo collegamento diretto a Barcellona intorno alle ore 23 dall'aeroporto di Alghero. Non pochi disagi per i prenotati: otto ore il ritardo sull'orario previsto. Una ventina le persone a bordo
Alghero-El Prat, primo decollo


ALGHERO - E' decollato poco dopo le ore 23 il volo inaugurale Alghero-Barcellona con People Fly. Dopo le due false partenze di ottobre [LEGGI] e novembre [LEGGI], la linea charter è partita con il primo collegamento diretto a El Prat. Non pochi disagi per i passeggeri: circa otto ore il ritardo accumulato rispetto all'orario inizialmente programmato.

A bordo una ventina di passeggeri, «a cui seguirà un incremento nelle festività di Natale e Capodanno» assicura il patron Andrea Caldart [GUARDA L'INTERVISTA]. L'aeromobile stamane è partito da Trapani, ha fatto tappa a Barcellona da dove è ripartito verso la Riviera del corallo, per concludere la corsa nella capitale catalana dopo circa un ora e mezzo di volo.

Il ritorno ad Alghero è previsto per lunedì alle ore 13.20. Nessun collegamento per ora verso Valencia come annunciato nei mesi scorsi dall'imprenditore bellunese, «ma è sempre il nostro obiettivo, aspettiamo di fare chiarezza anche con il nuovo azionista dello scalo (F2i ndr)».
14:09
La compagnia aera ha inaugurato il collegamento, previsto fino a domenica 1 settembre, tra il Costa Smeralda ed il Charles de Gaulle, operato quattro volte alla settimana da Air France Hop. Più di 3.800 i biglietti già venduti sulle due tratte
© 2000-2019 Mediatica sas