Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Team Alghero Corse: eletto il nuovo direttivo
Red 9 dicembre 2016
Durante l´assemblea annuale ospitata dalla sala conferenze de Lo Quarter, Tore Bellu è stato confermato presidente del Tac
Team Alghero Corse: eletto il nuovo direttivo


ALGHERO – La sala conferenze de Lo Quarter di Alghero ha ospitato l’assemblea annuale del Team Alghero Corse. alla presenza dell'assessore allo Sport del Comune di Alghero Antonello Usai, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale. Nell’occasione, prima di procedere alla votazione per l’elezione del nuovo direttivo, il presidente uscente Tore Bellu ha ripercorso i tre anni di attività che l’hanno visto al vertice della realtà motoristica algherese. L’assemblea è stata molto partecipata.

Il più votato è stato ancora una volta il presidente Bellu, seguito da Stefano Schellekens ed Alessandro Bellu. Martedì sera si è tenuta poi la riunione che ha visto intorno al tavolo tutti i soci più votati, che sono stati quindi chiamati a decidere la composizione del nuovo Direttivo, che resterà in carica dal 2017 al 2020. Tore Bellu mantiene la carica di presidente, mentre il suo vice sarà Pier Vittorio Farris, da sempre all’interno del Team e che già in passato ha ricoperto questa carica. Sergio Sedda e Giommi Romeo sono stati designati quali segretari, Alessandro Bellu è stato nominato direttore di Scuderia, mentre Schellekens è il revisore dei Conti, Riccardo Rassu responsabile dei Commissari di Percorso, Marco Pirisi e Tore Carboni consiglieri. Giommaria Bassu è il probiviri.

Tante le attività che si vogliono sviluppare ed anche il lavoro per l’organizzazione e la collaborazione con eventi motoristici di vario livello, come Slalom Singolo in Salita Alghero–Scala Piccada, organizzato dallo stesso team che è in programma a maggio 2017. «Sono contento di aver avuto ancora una volta la fiducia dei miei soci e piloti – ha commentato Tore Bellu - Il mio intento è quello di continuare a lavorare alacremente, come ho fatto fino ad ora, puntando sempre e comunque alla crescita del Team Alghero Corse che rappresenta una realtà importante in questo settore sportivo per la nostra città riconosciuto in tutta la Sardegna. Ringrazio anticipatamente tutti e auguro al nuovo direttivo buon lavoro».

Nella foto: il presidente Tore Bellu
26/4/2017
Maurizio Diomedi, Giorgio Cellino, Costantino Mura, Gabriele Angius, Gian Battista Conti, Davide Laco, Nicola Sanna, Giuliano Tilocca, Patrizio Piscaglia e Germano Bollini: ecco alcuni degli equipaggi portacolori della Porto Cervo Racing al Vermentino
© 2000-2017 Mediatica sas