Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaFinanziamenti › Alluvione 2013, approvati criteri pr indennizzi ad aziende
Red 14 dicembre 2016
L’Esecutivo regionale ha approvato i criteri, le modalità di gestione e la modulistica relativa ai contributi statali. I soggetti interessati potranno presentare la domanda di contributo entro 40 giorni dalla pubblicazione nel Buras
Alluvione 2013, approvati criteri pr indennizzi ad aziende


OLBIA - La Regione Sardegna ha approvato i criteri di accesso ai contributi per le attività produttive che hanno subito i danni dell’alluvione 2013. L’Esecutivo regionale ha approvato i criteri, le modalità di gestione e la modulistica relativa ai contributi statali.

Come da cronoprogramma definito dal Dipartimento nazionale, una volta concluso l’impegnativo lavoro di coordinamento e monitoraggio della procedure per le domande di indennizzo dei cittadini, la Direzione regionale della Protezione Civile ha definito le modalità tecniche specifiche e la relativa modulistica per le domande delle attività produttive. Ha quindi trasmesso la documentazione al Dipartimento Nazionale di Protezione Civile lo scorso 21 ottobre e ottenuto risposta positiva il 22 novembre, necessaria prima del passaggio in Giunta.

I soggetti interessati potranno presentare la domanda di contributo entro 40 giorni dalla pubblicazione nel Buras della delibera odierna utilizzando la specifica modulistica che verrà pubblicata a brevissimo nella pagina della Protezione civile regionale. Nei prossimi giorni verrà organizzato un incontro territoriale per illustrare i dettagli procedurali.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas