Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Mondiale Rally: «Regione chiuda l´accordo»
Red 15 dicembre 2016
E´ l´appello di Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna, evidenziando i ritardi nell’accordo con gli organizzatori: chiediamo di non dissipare un patrimonio consolidato negli anni e di mantenere nell’isola il rally
Mondiale Rally: «Regione chiuda l´accordo»


ALGHERO - «La Giunta si svegli dal suo torpore e assicuri alla Sardegna il mondiale di Rally». E' l'appello di Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna, evidenziando i ritardi nell’accordo con gli organizzatori.

«Il binomio rally mondiale-Sardegna rappresenta una tradizione vincente e un veicolo formidabile per la promozione della nostra isola, perché porta il nome della nostra terra in tutto il mondo» aggiunge Cappellacci. «Ad una giunta regionale che finora si è distinta solo nei tardivi addobbi aeroportuali, con una promozione rivolta a chi è già arrivato in Sardegna, chiediamo di non dissipare un patrimonio consolidato negli anni e di mantenere nell’isola il rally» .

«Poiché già in passato altre aree del Paese hanno tentato di aggiudicarsi la competizione – sottolinea l’esponente azzurro- sarebbe stupido fare un regalo simile e soprattutto sarebbe un danno in termini di presenze turistiche in un momento in cui la competizione con altri territori è alta. Tra una vertice e l’altro per il rimpasto, il presidente della Regione – ha concluso Cappellacci- si occupi anche della Sardegna».
Commenti
26/4/2017
Maurizio Diomedi, Giorgio Cellino, Costantino Mura, Gabriele Angius, Gian Battista Conti, Davide Laco, Nicola Sanna, Giuliano Tilocca, Patrizio Piscaglia e Germano Bollini: ecco alcuni degli equipaggi portacolori della Porto Cervo Racing al Vermentino
© 2000-2017 Mediatica sas