Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Mondiale Rally: «Regione chiuda l´accordo»
Red 15 dicembre 2016
E´ l´appello di Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna, evidenziando i ritardi nell’accordo con gli organizzatori: chiediamo di non dissipare un patrimonio consolidato negli anni e di mantenere nell’isola il rally
Mondiale Rally: «Regione chiuda l´accordo»


ALGHERO - «La Giunta si svegli dal suo torpore e assicuri alla Sardegna il mondiale di Rally». E' l'appello di Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna, evidenziando i ritardi nell’accordo con gli organizzatori.

«Il binomio rally mondiale-Sardegna rappresenta una tradizione vincente e un veicolo formidabile per la promozione della nostra isola, perché porta il nome della nostra terra in tutto il mondo» aggiunge Cappellacci. «Ad una giunta regionale che finora si è distinta solo nei tardivi addobbi aeroportuali, con una promozione rivolta a chi è già arrivato in Sardegna, chiediamo di non dissipare un patrimonio consolidato negli anni e di mantenere nell’isola il rally» .

«Poiché già in passato altre aree del Paese hanno tentato di aggiudicarsi la competizione – sottolinea l’esponente azzurro- sarebbe stupido fare un regalo simile e soprattutto sarebbe un danno in termini di presenze turistiche in un momento in cui la competizione con altri territori è alta. Tra una vertice e l’altro per il rimpasto, il presidente della Regione – ha concluso Cappellacci- si occupi anche della Sardegna».
Commenti
24/3/2017
Tutto pronto per il primo appuntamento della stagione 2017. Da domani, entra nel vivo la prima edizione della gara di slalom singolo in salita organizzata dal Team Alghero Corse, in collaborazione con i cinque Comuni del Villanova, l’Aci di Sassari, il Villanova Monteleone Karting, il Team Villanova Corse e la Pro Loco di Villanova Monteleone
© 2000-2017 Mediatica sas