Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteGiochi › Torneo di Burraco ad Alghero
Red 16 dicembre 2016
Le coppie provenienti da Alghero, Sassari, Olbia e Palau si sfideranno domenicA 18 dicembre a Lo Quarter. Il ricavato a due onlus cittadine: Pensiero Felice e L´Approdo
Torneo di Burraco ad Alghero


ALGHERO - Alghero Burraco e non solo, un Club che riunisce una cinquantina di soci che settimanalmente si sfidano a colpi di pinelle e jolly nel gioco del burraco, come da tradizione in occasione delle festività natalizie, organizza un Torneo di beneficenza. Quest'anno sono state individuate due onlus della città: Pensiero Felice e L'Approdo. L'intero ricavato delle iscrizioni infatti sarà devoluto alle associazioni stesse. Ciò non toglie però che tutti i partecipanti riceveranno un premio grazie alla generosità dei propri soci e di alcune aziende cittadine.

Alghero Burraco e non solo, presieduta da Beatrice Vielà, ha ottenuto come sede del Torneo di domenica 18 dicembre il prestigioso complesso de Lo Quarter di Largo San Francesco. Dalle ore 11.00 del mattino le coppie provenienti da Alghero, Sassari, Olbia e Palau si sfideranno, sì per vincere il torneo, ma anche per un momento di solidarietà. Novità di quest'anno sarà la sezione dedicata ai principianti, molte persone oggi si appassionano a questo gioco e lo praticano on-line.

«Alghero Burraco e non solo, e la seconda parte della ragione sociale sta a significare proprio questo, cerca di essere presente nel tessuto della nostra città» spiega la presidente. Alle ore 13.00 ci sarà un pranzo offerto e preparato dalle socie, con tanto di premio al piatto migliore. Le premiazioni avverranno nel primo pomeriggio così gli ospiti potranno godere nell'adiacente Piazza Pino Piras dello spettacolo di Enzo Avitabile.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas