Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteGiochi › Torneo Burraco: ad Alghero vince la solidarietà
Red 22 dicembre 2016
Ammonta a 1750 euro, tra contanti e derrate alimentari, il ricavato della manifestazione, devoluto alle due onlus algheresi, Pensiero Felice e L’Approdo Onlus
Torneo Burraco: ad Alghero vince la solidarietà


ALGHERO - E’ stata di gran lunga la solidarietà la vincitrice del Torneo di Burraco Solidale, svoltosi domenica scorsa a Lo Quarter e organizzato dall’associazione “Alghero Burraco e non solo”. Ammonta a 1750 euro, tra contanti e derrate alimentari, il ricavato della manifestazione, devoluto alle due onlus algheresi, Pensiero Felice e L’Approdo Onlus.

Ottanta i giocatori che hanno partecipato, provenienti da Sassari, Olbia, Palau e ovviamente Alghero. Ha vinto la coppia olbiese, Masala – Fasolino.

Quindi ben cinque coppie algheresi che si sono classificate tra il secondo e il sesto posto: Balzani – Tala, Capitta – Taoufik, Giglio – Ferroni, Antunes – Salvatore e Ruiu Salvatore. I soci del circolo “Alghero Burraco e non solo” presieduto da Beatrice Vielà, non nuovo a tornei di solidarietà (a ottobre venne organizzato un torneo con ricavato devoluto a una Onlus che si occupa di ricerca sulle malattie rare, ndr), si sono generosamente prodigati per la riuscita della manifestazione preparando un ricco buffet ed attrezzando le sale messe a disposizione dall’amministrazione comunale.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas