Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Tennis: a Maria Pia le coppie d´oro
Red 22 dicembre 2016
Si è concluso nei giorni scorsi, sui campi in green set del Tc Alghero, il Trofeo Orologeria Costa di doppio a squadre
Tennis: a Maria Pia le coppie d´oro


ALGHERO - Si è concluso nei giorni scorsi, sui campi in green set del Tc Alghero, il Trofeo Orologeria Costa di doppio a squadre. I partecipanti, suddivisi in sette gruppi e sei squadre, si sono dati battaglia alla ricerca della vittoria finale.

Tra le squadre, che portavano i nomi di altrettanti tennisti azzurri, la vittoria è andata alla “Vinci”, che con 10 punti ha anticipato la “Giorgi” (8), la “Errani” (6), la “Fognini” (3), la “Lorenzi” (3) e la “Seppi” (ultima, a quota zero). Nel gruppo 1, la vittoria è andata alla coppia formata da Andrea Delrio ed Antonello Marrosu.

Questi i vincitori negli altri gruppi: Pittalis e Salvatore (gruppo 2), Occhioni e Fois (gruppo 3), Medas e Cherchi (gruppo 4), Madau e D'Alessandro (gruppo 5), Lampis ed Angioi (gruppo 6), Salis e Falchi (gruppo 7). Il 2017 del Tennis Club Alghero prenderà il via con il torneo a squadre di singolare.
27/3/2017
All´esordio stagionale, i ragazzi di Monte Urpinu hanno pareggiato 3-3 in casa contro L´Aquila nel campionato nazionale di serie A2 femminile, mentre le ragazze hanno sbancato per 0-4 i campi di Pesaro nella serie B femminile. I quartesi, invece, sono sono imposti per 5-1 sul Bassano
© 2000-2017 Mediatica sas