Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAnimali › Cani uccisi: autopsia e indagini in Procura
S.A. 27 dicembre 2016
I cani sono stati portati stamane all'Istituto Zooprofilattico di Sassari dove verranno eseguiti nelle prossime ore gli esami tossicologici. Il fascicolo verrà trasmesso in Procura. E' l'ultimo di numerosi casi nella zona di Mamuntanas-Galantè
Cani uccisi: autopsia e indagini in Procura


ALGHERO - Proseguono le indagini della Polizia locale di Alghero sui tre cani uccisi all'ingresso della zona Manuntanas-Galantè. Il ritrovamento è avvenuto ieri ma la morte degli animali risale a qualche giorno fa [LEGGI].

I cani sono stati portati stamane all'Istituto Zooprofilattico di Sassari dove verranno eseguiti nelle prossime ore gli esami tossicologici che dovrebbero confermare l'ipotesi di avvelenamento. Una volta ottenuto l'esito, dal Comando di via Mazzini trasmetteranno il fascicolo alla Procura di Sassari.

Un'inchiesta che potrebbe far luce su quello che resta molto spesso in ombra o senza colpevoli: le violenze contro gli animali. Non si tratta, infatti, di un caso isolato quello emerso nel giorno di Santo Stefano: sono numerosi i cani deceduti per avvelenamento nell'area che comprende alcune attività artigianale, numerose abitazioni e qualche terreno lasciato al pascolo di pecore.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas