Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Tutto pronto per l´Alghero Adventures
Red 28 dicembre 2016
Adrenalina, spirito di avventura e cuore sportivo ma, soprattutto, passione per l´off-road, nel rispetto dell´ambiente
Tutto pronto per l´Alghero Adventures


ALGHERO - In occasione del trentennale della storica “4x4 Alghero Adventures”, la sezione fuoristrada del Team Alghero Corse, in collaborazione con Aci Sassari, Aci Sport ed Asinara Land, organizza un autoraduno non competitivo e quindi aperto a tutti, in uno spettacolare percorso di circa 50chilometri, nell'entroterra della Riviera del Corallo, su sterrato, misto fango, roccia e sabbia, tra i territori di Monte Doglia, Porto Ferro e Lazzaretto. L'appuntamento è per domenica 8 gennaio 2017, con partenza da Fertilia.

Possono partecipare all'evento tutte le vetture 4x4 in regola con il Codice della strada e assicurate, eccetto prototipi autorizzati alla circolazione. Gli equipaggi saranno dotati di road book (mappa particolareggiata del percorso, con distanze e tempi). Le iscrizioni e le verifiche verranno effettuate nel Ristobar Cohiba, in Via Pola 12, a Fertilia, a partire da sabato 7 gennaio, dalle ore 16 alle 19, e domenica 8, dalle 7.30 alle 9. La quota, di 60euro a macchina, comprende l'autoraduno per due persone, gadget di partecipazione e pranzo presso l’agriturismo Berlinga di Alghero.
Per le vetture con solo pilota la quota di iscrizione sarà di 40euro, per i passeggeri oltre pilota e navigatore la quota sarà di 20euro. È consigliato svolgere le operazioni di iscrizione nella giornata di sabato.

L'apertura della segreteria è fissata per sabato 7 gennaio, alle ore 16 e per domenica 8 gennaio alle 7.30, mentre verrà chiusa, sempre domenica, alle ore 9. Dieci minuti dopo, spazio al briefing degli equipaggi. Alle 9.20, start degli apripista e, dieci minuti dopo, prenderanno il via le vetture in gara.
© 2000-2017 Mediatica sas