Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › Un chilogrammo di cocaina sulla 131: due albanesi in manette
Red 30 dicembre 2016
I due sono stati fermati dai Carabinieri del Reparto Territoriale all´uscita di Olbia, in direzione Nuoro. I due albanesi, residenti a Budoni, aveva un chilogrammo di droga in auto
Un chilogrammo di cocaina sulla 131: due albanesi in manette


OLBIA – Un chilogrammo di cocaina purissima. E' quello che i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia ha sequestrato durante un controllo lungo la Strada Statale 131 Dcn, all'uscita di Olbia, in direzione Nuoro.

I militari hanno fermato un'Audi, con a bordo due albanesi, residenti a Budoni. In seguito ad una perquisizione, è stato trovato un panetto di cocaina sotto uno dei sedili.

Ed a quel punto, sono scattate le manette. Gli albanesi, rispettivamente di trentuno e diciannove anni, sono stati accompagnati nel carcere sassarese di Bancali, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
11:20
Dopo una fuga il malvivente è stato rintracciato e fermato dalla pattuglia, mentre il secondo soggetto è stato da subito accompagnato presso il locale pronto soccorso per aver ingerito, alla vista dei militari, l’involucro di eroina appena acquistato
© 2000-2017 Mediatica sas