Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSpettacoloTeatro › Aspirina, nuovo spettacolo al Civico
Red 2 gennaio 2017
Gli autori dei doppiaggi, Marco Sanna, Carlo Valle e Simone Maulu presenteranno uno spettacolo esclusivo nel quale debutteranno con il nuovo TG Aspirinews
Aspirina, nuovo spettacolo al Civico


SASSARI - Aspirina torna al Teatro Civico di Sassari come da tradizione con uno spettacolo inedito il 5 & il 6 che anche quest'anno registrerà il tutto esaurito. Sul grande schermo verranno proposte le nuove produzioni che saranno presentate in anteprima assoluta.

Gli autori dei doppiaggi, Marco Sanna, Carlo Valle e Simone Maulu presenteranno uno spettacolo esclusivo nel quale debutteranno con il nuovo TG Aspirinews, un tg satirico ideato e curato da Aspirina che verrà presentato live.

Tra le ultimissime produzioni sempre riservate in esclusiva agli spettatori delle serate in programma ci sarà un film di Almodóvar arrangiato in salsa sassarese, un film con John Wayne nel ruolo di un capitano di mare, un nuovo Consiglio Comunale e altre chicche che verrano svelate dagli autori nei prossimi giorni. L’evento è organizzato dall'associazione culturale Governo Provvisorio in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Sassari (info e prenotazioni al: 340.69.33.150).
Commenti
17:56
Mercoledì 2 agosto, il blog di Millimetroemezzo diventa una performance. La blogger presenta “Millimetroemezzo e altri centimetri. Di quando all´improvviso ho dovuto pensare alla cena” a Campusantu Vetzu, all´interno dell´Estate oranese, organizzata dall´Amministrazione comunale
21:43
Storie di (stra)ordinaria follia con “Uno è Trino”, in cartellone domani, martedì 25 luglio, alle ore 21.30, all´Ex Municipio, sotto le insegne del 35esimo Festival La notte dei poeti, organizzato dal Cedac. Sotto i riflettori, un istrionico Felice Montervino (che firma anche la drammaturgia insieme a Tiziana Troja), per un originale e grottesco “trittico sulle idiosincrasie”, con la regia di Troja e Michela Sale Musio, musica ed elaborazioni elettroacustiche di Francesco Medda “Arrogalla”
© 2000-2017 Mediatica sas