Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Cliente aggredito in un bar: in manette 46enne di Sant´Antioco
Red 2 gennaio 2017
L´uomo, arrestato per lesioni, avrebbe aggredito un 48enne di Pula, che è stato accompagnato all´ospedale Sirai di Carbonia, con ferite guaribili in trenta giorni
Cliente aggredito in un bar: in manette 46enne di Sant´Antioco


SANT'ANTIOCO – Nella notte tra domenica e lunedì, i Carabinieri hanno arrestato un 46enne di Sant'Antioco, con l'accusa di lesioni. L'episodio si è registrato al Santiago Caffè.

Da una prima ricostruzione, pare che l'uomo abbia avuto una discussione con un 48enne di Pula, colpendolo prima con una testata in faccia e poi con pugni e calci. Pronto l'intervento dei Carabinieri, che hanno arrestato l'aggressore.

Anche la vittima è stata denunciata, perchè, in seguito ad una perquisizione, gli è stato trovato addosso un coltello con una lama lunga 25centimetri. Sul posto anche il personale medico del 118, che hanno trasportato il ferito all'ospedale Sirai di Carbonia, dove gli sono state riscontrate ferite al corpo, alla testa ed al volto, guaribili in trenta giorni.
11:20
Dopo una fuga il malvivente è stato rintracciato e fermato dalla pattuglia, mentre il secondo soggetto è stato da subito accompagnato presso il locale pronto soccorso per aver ingerito, alla vista dei militari, l’involucro di eroina appena acquistato
© 2000-2017 Mediatica sas