Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoCronacaIncidenti › Oristano: tir si ribalta in porto
Red 2 gennaio 2017
Dalle ore 17, è bloccata l´unica strada di accesso al porto industriale di Oristano, quando un grosso camion si è rovesciato su un fianco nella corsia opposta a quella di marcia
Oristano: tir si ribalta in porto


ORISTANO - Dalle ore 17, è bloccata l'unica strada di accesso al porto industriale di Oristano, da quando un grosso camion si è rovesciato su un fianco nella corsia opposta a quella di marcia. Il tir, proveniente dalla semoleria Cellino ma, per cause non ancora accertate, si è rovesciato.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco e del personale medico del 118, che ha accompagnato l'autista in ospedale per accertamenti. Dalle prime notizie, pare che sia rimasto fortunatamente illeso.

A questo punto, si è reso necessario l'arrivo di un'autogru dei Vigili del fuoco, per sollevare e successivamente rimuovere il camion, per liberare la carreggiata. Le operazioni non si sono ancora concluse.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas