Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Lancia si ribalta, donna miracolata
Red 3 gennaio 2017
L´incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì nel rettilineo che conduce all´aeroporto di Alghero. La segnalazione risale a questa mattina. La Polizia di Stato ha rintracciato la conducente che fortunatamente è uscita illesa dall´abitacolo
Lancia si ribalta, donna miracolata


ALGHERO - Una donna alla guida di una Lancia Ypsilon ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata su se stessa, finendo in cunetta (nella foto). L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel rettilineo che conduce all'aeroporto di Alghero.

Pare che la segnalazione del sinistro sia avvenuta solo questa mattina, quando l'auto è stata notata da un'automobilista che ha allertato la Polizia di Stato. Gli agenti sono prontamente intervenuti sul posto e hanno raccolto i primi dati.

Successivamente è stata rintracciata la proprietaria che fortunatamente è riuscita ad uscire dall'abitacolo illesa. Quasi un miracolo dell'anno nuovo, considerati gli ingenti danni riportati nel mezzo e le strisciate ancora visibili sull'asfalto prima del ribaltamento.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas