Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaServizi › Porto Torres, Plus: progetti Agorà per i giovani
Mariangela Pala 3 gennaio 2017
È stato pubblicato il bando “Agorà” con scadenza il 28 gennaio, un concorso destinato alle associazioni che non perseguano fini di lucro e ai giovani dai 18 ai 24 anni residenti nei Comuni di Sassari, Porto Torres e Stintino
Porto Torres, Plus: progetti Agorà per i giovani


PORTO TORRES - Progetti di animazione socio-culturale e socio-educativa a favore dei giovani da realizzarsi nei comuni nell'ambito del Plus di Sassari, Porto Torres e Stintino. È stato pubblicato il bando “Agorà” con scadenza il 28 gennaio, un concorso destinato alle associazioni culturali, sportive e ricreative, cooperative ed altri enti che non perseguano fini di lucro.

Sono inoltre invitati a partecipare al concorso ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni residenti nei Comuni di Sassari, Porto Torres e Stintino, con l’obiettivo di favorire e stimolare la creatività e la partecipazione attiva dei giovani. Ciascun partecipante può presentare una sola domanda di candidatura e ogni operatore potrà prestare la propria attività esclusivamente nell'ambito di un progetto.

Tutti i laboratori dovranno proporre idee innovative nelle seguenti Aree: Aggregazione e socializzazione; Orientamento e socializzazione al lavoro; Promozione del successo scolastico. Il bando e il format di partecipazione sono pubblicati nella home page del Comune di Porto Torres, sezione “Bandi di gara e contratti”.
14:04
Da giovedì 1 giugno, verrà attivato lo sportello telematico polifunzionale comunale. Per cittadini ed utenti, si tratterà di un nuovo modo di sbrigare qualunque pratica burocratico-amministrativa direttamente da casa o dall´ufficio. L´attivazione del portale permette di aggiungere un altro tassello importante alla riorganizzazione complessiva dei servizi al pubblico
© 2000-2017 Mediatica sas