Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSpettacoloOpere › Iniziano i lavori della multisala all´ex Moderno
Red 4 gennaio 2017
Giovedì 5 gennaio alle ore 10.30 si terrà una conferenza stampa che illustrerà il progetto della multisala che sostituirà la vecchia sala, chiusa dallo scorso aprile
Iniziano i lavori della multisala all´ex Moderno


SASSARI - Nuova vita per il Cinema Moderno di Sassari. Giovedì 5 gennaio alle ore 10.30 si terrà una conferenza stampa che illustrerà il progetto della multisala che sostituirà la vecchia sala.

A breve inizieranno i lavori e di questo parleranno il sindaco Nicola Sanna, Antonello Grimaldi, presidente Filmcommission Sardegna e Sandro Roggio, progettista e direttore dei lavori. Ad Aprile 2016 la fine delle proiezioni in viale Umberto, che segue in città la chiusura degli storici spazi dell’Ariston (nel 2011) e del Quattro Colonne (nel 2013).

Le sale nel "nuovo" Moderno saranno inizialmente quattro e occuperanno lo spazio della sala grande. Costo dell’operazione tre milioni di euro.
Commenti
18/10/2017
Al via le opere di sostituzione ed integrazione dei pali di pubblica illuminazione. Previsto il restyling completo del Lungomare Dante, che sarà uniformato con nuovi pali e corpi illuminanti a lampara. Il progetto extra-canone, approvato nei giorni scorsi dalla Giunta comunale, s´inserisce nel più ampio intervento di ammodernamento ed efficientamento di tutti i corpi luce pubblici della città
© 2000-2017 Mediatica sas