Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaSaluteSanità › Ex 162: piani entro il 28 febbraio
Red 4 gennaio 2017
Gli interessati dovranno mandare in proroga i piani personalizzati e consegnare l´Isee 2017 nelle sedi dei servizi sociali territoriali del Settore Coesione Sociale, entro il 28 febbraio
Ex 162: piani entro il 28 febbraio


SASSARI - La Regione Sardegna ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati sino al 31 dicembre 2017. Per i primi tre mesi sono stati confermati gli importi mensili riconosciuti nel 2016.

Sulla base dell'attestazione Isee 2017 sarà aggiornato il finanziamento assegnato ai singoli beneficiari, con l'eventuale conguaglio delle somme erogate. Gli interessati dovranno mandare in proroga i piani personalizzati e consegnare l'Isee 2017 nelle sedi dei servizi sociali territoriali del Settore Coesione Sociale, entro il 28 febbraio.

La mancata presentazione dell'attestazione comporterà la decurtazione dell'80% dell'importo del finanziamento ammissibile. Per quanto riguarda la presentazione dei nuovi piani, la Regione delibererà successivamente.

Nella foto: l'assessore regionale della Sanità Luigi Arru
Commenti
24/5/2018 video
Il gruppo della Lega accende i riflettori sul trasferimento delle sale operatorie e della degenza dell´ospedale Marino di Alghero e protesta contro le politiche della sanità nella Regione Sardegna. «Non si smantellano le eccellenze» gridano con forza gli esponenti politici. Tra loro infermieri e medici. Le parole dei coordinatori provinciale e cittadino, Ignazio Manca e Giorgia Vaccaro e quelle della sassarese Noemi Sanna. Le interviste sul Quotidiano di Alghero.
24/5/2018
In riferimento alle ultime dichiarazioni rilasciate sul futuro dei presidi ospedalieri di Alghero, l’Ats Sardegna-Assl Sassari rassicura tutta la cittadinanza del Distretto territoriale e garantisce che «non è previsto alcun piano di ridimensionamento dell’offerta dei servizi sanitari e chirurgici»
16:17
E’ durato quasi quattro ore, giovedì mattina a Carbonia, il confronto serrato tra l’assessore regionale della Sanità con il manager dell’Ats, la direttrice della Assl del Sulcis Maddalena Giua ed i ventitre sindaci del territorio
24/5/2018 video
«E´ l´inizio di un piano di smantellamento della sanità algherese. E´ una battaglia di civiltà e dignità rispetto alla quale non defletteremo». Parole di Michele Pais, questa mattina alla manifestazione della Lega davanti all´ospedale Marino di Alghero. E sull´addio a Forza Italia il leader dell´opposizione in Consiglio comunale è sferzante e taglia corto al microfono del Quotidiano di Alghero: «Sono un movimentista, non sono un politico da salotto e non mi piace dilungarmi in chiacchiere».
25/5/2018
«La Sanità non ha e non deve avere bandiere e colori politici. In questo siamo totalmente d’accordo col sindaco Mario Bruno e pure con alcune forze di Opposizioni più responsabili», dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio comunale Mimmo Pirisi
© 2000-2018 Mediatica sas