Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariAmbienteEnogastronomia › Degustazioni a Cagliari per l´Epifania
Red 5 gennaio 2017
Degustazioni nel mercatino natalizio di Corso Vittorio Emanuele II e piazza Yenne. Tredici le mini strutture coinvolte: sono tutte quelle che propongono prodotti enogastronomici
Degustazioni a Cagliari per l´Epifania


CAGLIARI - Il giorno della Befana si festeggia nel centro di Cagliari con "Le casette del gusto": le degustazioni proposte nel mercatino natalizio di Corso Vittorio Emanuele II e piazza Yenne. Tredici le mini strutture coinvolte: sono tutte quelle che propongono prodotti enogastronomici.

L'iniziativa è stata ideata dalle due associazioni che hanno allestito il mercatino: Centro commerciale naturale Corso Vittorio e piazza Yenne. Chi vuole partecipare alla manifestazione potrà acquistare un biglietto, al prezzo di 10 euro, con 4 gettoni utili per ricevere in ogni casetta un assaggio dei prodotti, cibo o bevande.

Sarà possibile partecipare dalla mattina alla sera, dalle 10 alle 22. Il mercatino natalizio coinvolge 40 espositori: il 20 per cento è rappresentato da produttori enogastronomici, il 25 per cento da hobbisti e creativi e il restante 55 per cento da commercianti di articoli da regalo. Il mercatino è stato aperto lo scorso 8 dicembre: chiuderà domenica prossima, 8 gennaio.
Commenti
22:34
Tra le eccellenze sarde coinvolte nella prestigiosa manifestazione, figura l’Istituto di Istruzione Superiore “Piazza Sulis” di Alghero, una scuola di eccellenza del turismo con un importante palmarés di premi e riconoscimenti in Italia e nel mondo
© 2000-2017 Mediatica sas