Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncidenti › Cagliari: travolge scooter e fugge, caccia a pirata
Red 5 gennaio 2017
All´incrocio una Opel Corsa non ha rispettato lo stop e lo ha travolto. Il motociclista è finito a terra ma il conducente dell´auto non si è fermato
Cagliari: travolge scooter e fugge, caccia a pirata


CAGLIARI - Gli agenti della Polizia municipale sono impegnati a rintracciare il conducente dell'auto pirata che ha urtato uno scooter all'incrocio fra via Toti e via Sanna a Pirri. Ferito, in modo non grave, un 53enne.

L'incidente è avvenuto ieri sera. Come riferisce l'Ansa, l'uomo in sella a uno scooter stava percorrendo la via Toti in direzione di Baracca Manna. All'incrocio una Opel Corsa non ha rispettato lo stop e lo ha travolto. Il motociclista è finito a terra ma il conducente dell'auto non si è fermato: ha ingranato la retromarcia e si è allontanato dalla zona.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia municipale e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito nell'ospedale Santissima Trinità. I vigili urbani e altre forze di polizia hanno cercando di rintracciare l'auto pirata il cui conducente rischia anche l'arresto.

Foto d'archivio
Commenti
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas