Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › Ubriaco, aggredisce i clienti di un bar: olbiese in manette
Red 5 gennaio 2017
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della locale Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale sono intervenuti nel locale. Successivamente, l´uomo è stato rintracciato a pochi isolati di distanza
Ubriaco, aggredisce i clienti di un bar: olbiese in manette


OLBIA – Ieri pomeriggio (mercoledì), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, allertati dalla telefonata di un cittadino, sono intervenuti in un bar, perchè una persona stava molestando i clienti. L’uomo, che nel frattempo si era allontanato, è stato subito rintracciato a pochi isolati di distanza.

Alla vista dei militari che volevano sottoporlo a controllo, l’aggressore, in stato di ubriachezza, si è scagliato contro di loro con violenza, venendo però immobilizzato. Identificato e perquisito sul posto, l’olbiese è stato trovato in possesso di due coltelli.

Arrestato con le accuse di violenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto non giustificato di armi bianche, il gallurese è stato successivamente condotto agli arresti domiciliari. Attualmente è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
11:20
Dopo una fuga il malvivente è stato rintracciato e fermato dalla pattuglia, mentre il secondo soggetto è stato da subito accompagnato presso il locale pronto soccorso per aver ingerito, alla vista dei militari, l’involucro di eroina appena acquistato
© 2000-2017 Mediatica sas