Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaSocietà › 100 anni di Desolina Medda a Sassari
Red 5 gennaio 2017
Oggi il sindaco di Sassari ha fatto visita alla centenaria che vive a Li Punti con i figli. Una spilla d´argento dei Candelieri e gli auguri del primo cittadino “A zent´anni da abà”
100 anni di Desolina Medda a Sassari


SASSARI – Una spilla d'argento dei Candelieri e gli auguri del primo cittadino “A zent'anni da abà”. Il sindaco Nicola Sanna questa mattina ha festeggiato l'importante traguardo dei cent'anni della signora Desolina Medda. La signora, che vive a Li Punti con due dei suoi tre figli, ha spento le candeline sulla torta attorniata da numerosi nipoti e pronipoti che le hanno fatto sentire il loro affetto. Arrivata da Guspini a Sassari nel 1961, la signora Desolina ha sempre vissuto con i figli nella borgata di Li Punti.
Commenti
14:21
Ieri, Fabio Pinna ha portato gli auguri a Viola per il suo 100esimo compleanno. Il vicesindaco di Sassari ha fatto visita al centenario, che ha festeggiato circondato da familiari ed amici, portando in dono il libro “I Candelieri”
21/9/2017
Anche la città di Sassari entra a far parte del più grande evento motociclistico del mondo: proprietari di moto classiche e vintage si daranno appuntamento per sfoggiare le loro cromature in Piazzale Segni e in Piazza Tola
© 2000-2017 Mediatica sas