Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaSocietà › 100 anni di Desolina Medda a Sassari
Red 5 gennaio 2017
Oggi il sindaco di Sassari ha fatto visita alla centenaria che vive a Li Punti con i figli. Una spilla d´argento dei Candelieri e gli auguri del primo cittadino “A zent´anni da abà”
100 anni di Desolina Medda a Sassari


SASSARI – Una spilla d'argento dei Candelieri e gli auguri del primo cittadino “A zent'anni da abà”. Il sindaco Nicola Sanna questa mattina ha festeggiato l'importante traguardo dei cent'anni della signora Desolina Medda. La signora, che vive a Li Punti con due dei suoi tre figli, ha spento le candeline sulla torta attorniata da numerosi nipoti e pronipoti che le hanno fatto sentire il loro affetto. Arrivata da Guspini a Sassari nel 1961, la signora Desolina ha sempre vissuto con i figli nella borgata di Li Punti.
Commenti
23/11/2017 video
Presentato questa mattina il fitto programma di iniziative promosso dalla città in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne di sabato 25 novembre. Oggi, a Porta Terra, la presentazione degli eventi culturali da parte del sindaco Mario Bruno, con l’assessore comunale alle Politiche sociali Angela Cavazzuti, il segretario generale del Comune Luca Canessa, la presidente della Commissione Pari opportunità Speranza Piredda, Alessandra Sento ed Emiliano Di Nolfo della Società Umanitaria e le referenti delle associazioni coinvolte
© 2000-2017 Mediatica sas