Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Coppa Italia: Alghero femminile in finale
Red 6 gennaio 2017
Le ragazze di Rossella Soriga battono 5-1 la Mediterranea e si qualificano per la finale, che si disputerà sabato, ad Oristano, contro il Quartu
Coppa Italia: Alghero femminile in finale


ALGHERO – L'Alghero è in finale nella fase regionale della Coppa Italia di categoria del campionato di calcio a 5 femminile. Le ragazze di Rossella Soriga si sono imposte per 5-1 sulla Mediterranea.

Nel match disputato al PalaCorbia, si sono sfidate due compagini che disputano il campionato di serie C: le padrone di casa (prime nel girone B) e le ospiti (seconde nel girone A). Le locali si sono imposte grazie alle doppietta di Cannas e Soriga ed una rete di Brundu.

La finale si disputerà domani, sabato 7 gennaio, ad Oristano. A contendere il titolo all'Alghero ci sarà il Quartu, che in semifinale ha superato l'Elmas in un sentito derby cagliaritano.

ALGHERO-MEDITERRANEA 5-1:
ALGHERO: Masala, Brundu, Soriga, Carla Cannas, Mura, Alloro, Camboni, Ventura.
MEDITERRANEA: Valeria Cannas, Atzori, Marongiu, Serrau, Sanna, Muscas, Jammoue.
21:23
La prima edizione del torneo di calcio a 5+1 dedicato al giovane algherese si disputerà da giovedì a sabato nella struttura sportiva dell´Alghero calcio. Sabato, prevista la presenza c´è anche il campione di pugilato Salvatore Erittu
© 2000-2018 Mediatica sas