Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncidenti › Auto contro guard-rail: giovane vola giù dal ponte
Red 6 gennaio 2017
Questa mattina, un grave incidente automobilistico si è registrato lungo la Strada Statale 387, che porta da Ballao a San Vito. Una 20enne ed una 17enne sono stata sbalzate fuori dall´abitacolo e, quest´ultima, ha fatto un volo di 5metri giù da un ponte
Auto contro guard-rail: giovane vola giù dal ponte


MURAVERA - Questa mattina (venerdì), un grave incidente automobilistico si è registrato lungo la Strada Statale 387, che porta da Ballao a San Vito. Una Fiat Punto, con cinque persone a bordo, si è ribaltata più volte all'altezza del chilometro85,500.

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Stazione di San Vito, l'autovettura ha finito la sua corsa contro un guard-rail, forse a causa di un colpo di sonno del 18enne conducente. Sul posto sono giunti, oltre ai militari, anche i Vigili del fuoco ed il personale medico del 118.

Una 20enne ed una 17enne sono state sbalzate all'esterno dell'abitacolo e sono ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di Muravera, assieme al conducente. Illesi, invece, gli altri due occupanti della vettura.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas