Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Uras: domenica il Concerto di Natale
Red 7 gennaio 2017
Domani, alle ore 18, la chiesa Santa Maria Maddalena ospiterà la Rassegna di cori polifonici dedicata a Mondino Atzeni, nel calendario della Stagione Concertistica 2016-2017 Natale in Musica
Uras: domenica il Concerto di Natale


URAS - Domani, domenica 8 gennaio, alle ore 18, la chiesa Santa Maria Maddalena ospiterà la Rassegna di cori polifonici dedicata a Mondino Atzeni. L'evento è inserito nel calendario della Stagione Concertistica 2016-2017 Natale in Musica.

E' prevista la partecipazione del Coro Polifonico “Lauda Sion” di Uras, diretto da Tullio Ruggeri; il Coro “Mater Dei” di Selegas, diretto da Andrea Pilloni; il Coro Polifonico “Santa Giusta”, diretto da Fabrizio Melis; il Coro Polifonico femminile “Cantu e Sentimentu” di Siliqua, diretto da Andrea Sarigu. Nell'occasione, verranno proposti brani della tradizione classica e popolare ispirati al Natale.

Nel corso della manifestazione, verranno consegnati gli attestati di partecipazione ad “Uras e i suoi presepi”. L'evento è organizzato dall'associazione culturale musicale “Cantantibus Organis” e dalla Parrocchia di Santa Maria Maddalena.
7/12/2017 video
«Un festival-omaggio alla città più bella di Sardegna». Così il direttore artistico della prima edizione del FestiAlguer, il musicista di Berchidda, Paolo Fresu, racconta l'idea alla base della nuova rassegna internazionale in programma nella città di Alghero dal 23 dicembre al luglio 2018. Ecco il suo intervento in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto nelle tenute Sella & Mosca di Alghero
© 2000-2017 Mediatica sas