Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaMeteo › Gelo nell'Isola: Nuorese sotto zero
Red 7 gennaio 2017
Clima polare in Sardegna. Nelle prime ore di oggi, tra gli altri, si sono registrati -9,5gradi a Villanova Strisaili, -9,2 a Giave, -8,7 a Gavoi, -6,8 ad Ozieri, e -6 a Nuoro
Gelo nell'Isola: Nuorese sotto zero


NUORO - -9,5gradi a Villanova Strisaili, - 9,2 a Giave, -8,7 a Gavoi, -6,8 ad Ozieri, e -6 a Nuoro. Questi alcuni dei picchi negativi registrati nelle prime ore di oggi (sabato) in Sardegna. L'Isola è stretta in una morsa di gelo polare e, anche se non sono previste nevicate, c'è il rischio di strade ghiacciate.

Secondo le previsioni fornite dall'ufficio meteo dell'Aeronautica militare di Decimomannu, quella di oggi dovrebbe essere una delle giornate più fredde dell'intero inverno per la Sardegna. Da domani, crescerà la possibilità di precipitazioni, soprattutto nella parte est della regione.

Rischio neve nel Nuorese, soprattutto oltre i 70metri, mentre in Gallura si abbasseranno le temperature tra domenica e lunedì, con possibili nevicate dai 60metri di altitudine. Il freddo proseguirà anche la prossima settimana a causa di una saccatura polare che sta lambendo l'Isola.
© 2000-2017 Mediatica sas