Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaSicurezza › Escursionista soccorso a Assemini
Red 9 gennaio 2017
Gli uomini del personale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenuti ieri sera per soccorrere un 60enne di Uta, che si era disperso in località tra S´Arcu Su Schissorgiu e Truncuneddu, nella foresta di Gutturu Mannu
Escursionista soccorso a Assemini


ASSEMINI - Gli uomini del personale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenuti ieri sera per soccorrere un 60enne di Uta, che si era disperso in località tra S'Arcu Su Schissorgiu e Truncuneddu, nella foresta di Gutturu Mannu, nel territorio comunale di Assemini. I soccorsi sono scattati attorno alle ore 15.30.

L'uomo si era perso, rimanendo indietro rispetto al resto del gruppo di amici con il quale si era avventurato. I dodici tecnici del Cnsas, di rientro dal precedente intervento per il cacciatore morto d'infarto nelle campagne di Castiadas [LEGGI], si sono recati sul posto tempestivamente per avviare le ricerche.

Un paio d'ore dopo la richiesta d'aiuto, l'escursionista è riuscito fortunatamente a ritrovare il percorso e ha fatto rientro verso la sua autovettura. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale ed il personale medico del 118.
13:50
La polizia municipale di Stintino incontra i giovani alunni nelle scuole di via Lepanto
12:26
In programma nell´ex Blocchiera Falchi, da sabato 25 novembre a domenica 10 dicembre, è in programma la seconda edizione della rassegna dedicata alla Giornata internazionale per l´eliminazione della violenza sulle donne
© 2000-2017 Mediatica sas