Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaLavoro › Impianti: corso gratuito a Cagliari
Red 9 gennaio 2017
La Confartigianato Imprese Sardegna ed il Gie organizzano un corso gratuito per installatori, elettricisti e manutentori. Si parlerà di Privacy e responsabilità legali di elettricisti e installatori”
Impianti: corso gratuito a Cagliari


CAGLIARI - Confartigianato Imprese Sardegna, il “Giornale dell’Installatore Elettrico” e la “Hiwatch–Hikvision e DBInformation” organizzano un corso gratuito riservato ad installatori, elettricisti e manutentori dal titolo “Privacy e responsabilità legali di elettricisti e installatori”. Il corso è in programma venerdì 10 febbraio, dalle ore 17.30 alle 20.30, nelle sale del THotel, a Cagliari.

Il percorso formativo punta a fornire concrete linee guida per sapere quali sono le responsabilità proprie e di terze parti per prevenire ed affrontare con successo tutte le contestazioni professionali. Il docente del percorso sarà l’avvocato Tommaso Romolotti, consulente esperto nel settore installazione ed energia, specializzato in campo contrattualistico e docente in master e convegni.

Per aderire al corso gratuito, è obbligatorio iscriversi attraverso il sito internet della Hikvision. A tutti i partecipanti, verrà data in omaggio una videocamera della nuova linea “Hiwatch” della Hikvision.
26/2/2017
Così il vicecapogruppo di Forza Italia commenta l’incontro di Olmedo di sabato mattina. «Non è possibile accettare che l’assessore continui ad affrontare la crisi con stilemi burocratici e formali. Occorre – secondo l’ex sindaco di Alghero - mettere in campo gli strumenti della politica»
26/2/2017
Il sindaco di Sassari, insieme a numerosi primi cittadini del nord ovest della Sardegna, partecipa al consiglio comunale straordinario aperto a Olmedo, convocato per la questione della miniera di bauxite e dei lavoratori
25/2/2017
«Crollo dei contratti a tempo indeterminato e aumento oltre la media nazionale dei voucher venduti in Sardegna certificano il fallimento del centrosinistra al Governo nazionale e in Sardegna su lavoro e occupazione». Lo denunciano Bruno Murgia e Paolo Truzzu, parlamentare e consigliere regionale di FdI-An, commentando i dati Aspal ed Inps
30/1/2017
Gli operai hanno convocato per martedì mattina, alle 9.30, un´assemblea davanti ai cancelli della miniera. Nel mirino ancora le istituzioni regionali
© 2000-2017 Mediatica sas