Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaAnimali › Sassari: microchippatura gratuita dei cani
Red 13 gennaio 2017
Mercoledì 11 e mercoledì 25 gennaio, dalle ore 9 alle 11, nel canile comunale in località Funtana Sa Figu, sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani
Sassari: microchippatura gratuita dei cani


SASSARI - Mercoledì 25 gennaio, dalle ore 9 alle 11, nel canile comunale in località Funtana Sa Figu, sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani. Gli animali non devono avere pulci, zecche o altri parassiti.

I cani aggressivi o di grossa taglia devono avere la museruola. Gli interessati devono presentarsi con un documento personale e codice fiscale.

Saranno accettati solo settanta cani, anche di altri Comuni. L'anagrafe canina sarà effettuata a cura del servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche della Asl, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sassari.
24/4/2017
In mostra i migliori capi delle più rinomate razze di bovini da carne allevati sull’Isola: Charolaise e Limousine. L’evento di Ozieri apre la prima delle tre rassegne annuali di primavera che raccontano il meglio del patrimonio zootecnico isolano
© 2000-2017 Mediatica sas