Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaAeroporto › «Caos Ct1 colpa della politica»
A.S. 10 gennaio 2017
Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna interviene sulla questione relativa alla continuità aerea, dopo gli ennesimi annunci della Giunta regionale
«Caos Ct1 colpa della politica»


CAGLIARI - «E’ stata la scellerata soppressione della continuità per le rotte minori, decisa dalla Giunta nel 2014, a far sballare i numeri di quella per Roma e Milano: non un fatto imprevedibile e casuale, ma una decisione politica sbagliata e dannosa». Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna interviene sulla questione relativa alla continuità aerea, dopo gli ennesimi annunci della Giunta regionale.

«Il regime vigente per i collegamenti per Roma e Milano –prosegue l’esponente azzurro- prevede già che all’aumentare della domanda le compagnie mettano a disposizione aerei più capienti o voli in più, ma l’esecutivo ha fatto finta che questa disposizione non esistesse. Basta vedere i dati degli aeroporti di Cagliari ed Alghero – evidenzia il forzista- per rilevare i danni della politica del disfare e della politica degli annunci».

«Ne abbiamo sentito di tutti i colori, tra navette, winter links, tariffe variabili e altre promesse da marinaio. Sarebbe bastato non interrompere il varo della nuova continuità 2, che era già pronta, non cancellare quella previgente e potenziare quella per Roma e Milano. La Giunta prenda delle decisioni - ha concluso Cappellacci - o torni a occuparsi di teorie nei luoghi in cui non ha anche la responsabilità delle decisioni».
19/2/2018 video
Il senatore Dem, Silvio Lai, sferzante nell´incontro pubblico di Alghero, fa chiarezza sulla reale situazione dell´aeroporto internazionale. «Lo scalo è una risorsa di tutto il territorio e merita rispetto». Le immagini
18:55
Sullo sfondo l´aeroporto internazionale di Alghero e la campagna elettorale per le politiche di marzo. Il consigliere regionale attacca il senatore all´indomani del convegno sui trasporti, Silvio Lai ribatte
19/2/2018 video
Francesco Violante, Chairman Meridiana (oggi Air Italy), traccia la road map del futuro vettore: 50 macchine entro il 2022 con hub a Milano Malpensa. Questa mattina la conferenza stampa di presentazione del piano di rafforzamento dei voli di corto-raggio, con l´obiettivo di incrementare in particolare la parte relativa alle connessioni. Le sue dichiarazioni
19/2/2018
Nuovi aerei, nuovo logo e nuovi colori. Il piano strategico include, inoltre, il rafforzamento dei voli di corto-raggio, con l´obiettivo di incrementare in particolare la parte relativa alle connessioni, e il raggiungimento entro il 2022 di 50 destinazioni servite
19/2/2018
Air Malta lancia quattro nuove rotte e collega Malta con l’aeroporto di Londra Southend, la Sardegna e la Sicilia. Operative da maggio le tratte Cagliari-Malta e Cagliari-Londra Southend
© 2000-2018 Mediatica sas