Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresTurismoPorto › Promozione gennaio: Grimaldi lancia 30 & Viaggia
Mariangela Pala 11 gennaio 2017
L’offerta è valida esclusivamente per le partenze in media e alta stagione, dal 1 giugno al 30 settembre per le linee marittime con destinazione finale Sardegna
Promozione gennaio: Grimaldi lancia 30 & Viaggia


PORTO TORRES - Prosegue l’offerta tariffaria low–cost di Grimaldi Lines. A tutti coloro che stanno progettando con largo anticipo un viaggio estivo via mare con destinazione finale Spagna, Sicilia e Sardegna, la compagnia napoletana propone la nuova tariffa speciale “30 & Viaggia”, che assicura il 30 per cento di sconto a chi prenota entro il 31 gennaio. L’offerta è valida esclusivamente per le partenze in media e alta stagione, dal 1 giugno al 30 settembre per le linee marittime con destinazione finale Sardegna e dal 1 luglio al 30 settembre sulle linee marittime con destinazione finale Spagna e Sicilia.

La promozione, applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione. Non è invece cumulabile con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nati o residenti nelle isole maggiori.

Verso la destinazione Spagna, Grimaldi Lines effettua i seguenti collegamenti regolari: Civitavecchia-Barcellona, con partenza tutti i giorni tranne la domenica, Savona-Barcellona con due partenze alla settimana e Porto Torres-Barcellona, con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione. La Sardegna – che dal 2016 è la destinazione di punta di Grimaldi Lines – è servita da ben tre collegamenti regolari: Livorno-Olbia con partenze giornaliere tutto l’anno, Civitavecchia-Porto Torres con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione, e il collegamento stagionale Civitavecchia-Olbia, con partenze giornaliere da fine maggio fino a fine settembre. Per la Sicilia ci sono la trisettimanale Livorno-Palermo e la bisettimanale Salerno-Palermo.
21/1/2017
Cancellate le corse delle navi passeggeri Cruise Barcellona e Cruise Roma della compagnia Grimaldi Lines attese questa mattina nel molo industriale di Porto Torres. Il maltempo ha determinato la chiusura del porto commerciale Muelle Costa di Barcellona al traffico passeggeri e merci
© 2000-2017 Mediatica sas