Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportMotociclismo › Internazionali: il motocross torna a Riola Sardo
A.B. 13 gennaio 2017
La spendida esperienza del 2016 di Alghero non si ripeterà quest'anno. La prima tappa dei Campionati Internazionali d´Italia resta in Sardegna, ma si sposta dalla Riviera del Corallo alla cittadina oristanese, già sede negli anni precedenti
Internazionali: il motocross torna a Riola Sardo


ALGHERO – Come lo scorso anno, sarà la Sardegna ad ospitare la prima tappa dei Campionati Internazionali d'Italia di motocross. Ma non sarà più Alghero, come nel 2016, la sede della gara che apre la manifestazione più importante che si disputa in Italia.

Infatti, dopo un anno, l'appuntamento mondiale torna nella sua sede storica di Riola Sardo. L'ha deciso la Commissione sportiva nazionale della Federazione Motociclistica Italiana, che ha reso noto il calendario della stagione sportiva 2017 in Italia. Il Mc Motor School, società organizzatrice, ha infatti chiesto ed ottenuto dalla Fmi che la gara tornasse dalla Riviera del Corallo alla cittadina oristanese.

L'appuntamento per gli appassionati è quindi per domenica 29 gennaio a Riola Sardo. Le altre due tappe della manifestazione si correranno a Malagrotta (che prende il posto di Lamezia Terme, domenica 5 febbraio, con l'organizzazione della Road Pro Racing) e ad Ottobiano (domenica 12, Mc 8Biano, sede confermata rispetto allo scorso anno).
© 2000-2018 Mediatica sas