Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Pallanuoto Csi: Alghero in acqua a Uta
Red 13 gennaio 2017
Domenica, la Piscina Comunale di Uta ospiterà la ripresa del Campionato Regionale di Pallanuoto Csi Sardegna. In programma, la quarta e la quinta giornata. La compagine algherese sfiderà la Promosport 20 e Sa Rocca Toniko
Pallanuoto Csi: Alghero in acqua a Uta


ALGHERO - Domenica 15 gennaio, la Piscina Comunale di Uta, dalle ore 9 alle 19, si svolgeranno il quarto e il quinto turno del Campionato Regionale di Pallanuoto organizzato dal Csi Sardegna in collaborazione coi comitati provinciali di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano e Sassari. Sarà una giornata completamente dedicata alla pallanuoto e rivolta a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva che negli ultimi tempi affronta numerose difficoltà. Le otto squadre in gioco con oltre duecento partecipanti, uomini e donne dai diciassette ai quarant'anni di età e provenienti da tutta la Sardegna, si affronteranno in un doppio confronto.

Questo il programma: ore 9, Antares Iglesias-Acquasport Assemini; 10, Esperia C-Esperia Master; ore 11, Ah20 Alghero-Promosport 20; 12, Sa Rocca Toniko-Promosport C. Ed ancora, dalle ore 15, Antares Iglesias-Promosport 20; 16, Ah2O Alghero-Sa Rocca Toniko; ore 17, Esperia C-Acquasport Assemini; 18, Esperia Master-Promosport C.

Il Campionato Regionale di Pallanuoto è aperto alla partecipazione di un grande pubblico. L’ingresso è libero e gratuito.

La classifica: Promosport C 9; Acquasport Assemini, Esperia C ed Esperia Master 6; Promosport 20 e Sa Rocca Toniko 3; Ah20 Alghero* ed Antares Iglesias 0*. (* una partita in meno).
19/7/2018
Ultima lunga fatica della stagione per gli Esordienti A del sodalizio algherese nella piscina sassarese di Lu Fangazzu. Medaglia d´argento per Salvatore Ciancilla nei 200farfalle e bronzo per Carola Cucchi nei 100dorso
© 2000-2018 Mediatica sas